Rafforzare il rapporto che da sempre unisce Aperol al proprio territorio di origine, enfatizzando il ruolo del brand quale simbolo di condivisione autentica e Togetherness e la sua vicinanza ai consumatori veneti, coinvolgendoli in modo unico e immersivo nella cultura e nel mood di Aperol.
Per la prima volta, Aperol sceglie il Redentore – la festa più antica e amata da veneziani e veneti e conosciuta in tutto il mondo – come occasione per omaggiare Venezia e la sua storia. Un vero tributo alla città, naturale consecuzione di tutti i progetti realizzati sul territorio, con uno spettacolo memorabile, dove nuove tecnologie e tradizione si fondono per un’experience immersiva.
1500 droni luminosi, per la prima volta in Italia, hanno volato sopra il bacino di S. Marco, disegnando le immagini iconiche della città, mentre in acqua un pontone galleggiante di 500mq ha ospitato l’evento-concerto di Aperol con special guest Rose Villain, trasformandosi nel set unexpected del nuovo videoclip “Click Boom! Live in Venice”.
Credits:
Event production: 2night
Drone show production: Artech FX e Dronisos
Drone show creative direction: Giò Forma
Aerial Shots: Romain Reglade