Riproporre l’attivazione omni-channel più magica di sempre in maniera ancora più impattante rispetto all’edizione 2021, attraverso attività ed experiences all’insegna della condivisione e dell’unione.
Un progetto phygital e omni-channel che ha visto 2night in qualità di leading agency di un pool di agenzie specializzate in diversi canali (digital, off trade, e-commerce, on trade ed eventi) che sono stati interconnessi tra di loro declinando a 360° la piattaforma creativa Together We Cheer di Aperol.Il progetto ha visto la sua massima espressione negli eventi di Padova e Lecce, Big Events che hanno trasformato i centri cittadini in veri e propri Big Distric Aperol, dove la togetherness prende vita. 3 giorni di attivazione per ognuna delle tappe in cui i consumatori diventano i protagonisti di vere e proprie consumer experiences uniche e memorabili.
Acquistando Aperol Spritz in uno dei canali attivati (l’e-commerce, i supermercati ed i locali touchpoint del distretto) i consumatori hanno ricevuto il braccialetto NFC Aperol e partecipato alle installazioni:
• la spettacolare ruota panoramica Aperol con il karaoke più unico al mondo situato a 32 metri di altezza: quest’anno, a differenza dell’edizione precedente, ogni cabina aveva la possibilità di scegliere la propria canzone personalizzando ulteriormente l’experience.
• l’Aperol Cheer Machine in cui i consumatori hanno realizzato real time il video del loro brindisi partecipando alla catena di brindisi più lunga del mondo.
• l’Aperol Cheer 360°, una nuovissima area di photo opportunity, che ha permesso di realizzare ai consumers dei contenuti video funny e stunning da poter condividere sui social.