Our

Skills.

LOREM IPSUM DOLOR SIT AMET, CONSECTETUR ADIPISCING ELIT. ALIQUAM CURSUS SCELERISE VELIT, SED PELLENTESQUE LECTUS

Brand Entertainment

Brand Storytelling

Horeca Consulting

Research

Brand
Entertainment

CREATIVE & INNOVATIVE EXPERIENTIAL ACTIVATIONS

Crediamo nel potere dell’immaginazione e nell’importanza dell’innovazione.
Ci piace spingere costantemente i confini di ciò che è possibile, ideando e realizzando momenti di connessione forte tra brand e consumatori, facendo loro vivere esperienze di brand non solo immersive e coinvolgenti, ma anche cariche di significato e di impatto.
Ricerca costante ed amore per la sperimentazione ci permettono di ideare progetti all’avanguardia, che anticipano le tendenze, e di implementare dinamiche innovative che fanno vivere esperienze che lasciano il segno.

Brand
Storytelling

UN ’IDEA, UNA BRAND EXPERIENCE, UNA STORIA

Il nostro processo creativo parte da insights rilevanti e si alimenta di emozioni per creare connessioni tra consumatori e brand.
Ogni esperienza è una storia, da vivere e raccontare.
Una storia autentica ben raccontata ha il potere di attrarre, emozionare e diffondersi grazie ad un approccio digitale guidato dalle persone e dai dati.

Horeca
Consulting

I MEETING POINTS DIVENTANO PARTNERS STRATEGICI DEI BRAND

2night Stories ci permette di avere una conoscenza approfondita ed un rapporto privilegiato con i meeting points più frequentati dai giovani adulti in tutta Italia.
Analizziamo e selezioniamo i meeting points più frequentati, maggiormente in linea con il brand e con gli scopi dell’attività e li valorizziamo in qualità di partners strategici dei brands: canali di comunicazione diretti con il target, mezzi di studio delle habits e della temperatura dei trends, luoghi per raccontare la storia del brand, spazi unici per far vivere il suo evento

RESEARCH

I TREND SONO COME GLI AEREI, QUANDO LI OSSERVI SIGNIFICA CHE LI HAI PERSI”: IL METODO “TREND-HUNTING

Attraverso FFWD “Fast Forward”, una metodologia di ricerca proprietaria, ideata da GroupM e 2night, esploriamo i segnali dei consumers, e da questi intercettiamo gli insights che li hanno motivati e le trends che verranno, ed utilizziamo il tutto in qualità di base per l’ideazione e realizzazione di consumer experiences innovative.